This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

ItalianITEnglish (UK)Frenchfr-FRSpanishES
  • Home
  • Programma KAIROS per le religiose
Domenica, 30 Giugno 2013 13:55

Programma per le Religiose KAIROS, Mexico

Vota questo articolo
(28 Voti)

"KAIROS" è un programma di rinnovamento per le donne consecrate finalizzato a rispondere alla necessità urgente di vita consacrata femminile oggi: essere donne in armonia con Dio, con se stesse e con gli altri per poter compiere la missione a lode e gloria del suo Nome. 

Guidato dalle Pie Discepole del Divin Maestro, in collaborazione con specialisti, si svolge in una comunità intercongregazionale, dove ogni sorella che vi partecipa torna alla radice della scelta fondamentale di vita e missione, la riscopre in modo nuovo e la rinnova in modo integrale.

Il programma è condotto in un clima di preghiera, cercando di conoscere e attuare la volontà di Dio sulla propria vita. Tutte le attività, a livello fisico, psicologico e spirituale, tendono a favorire la conoscenza personale attraverso l’aiuto terapeutico individuale e attività di gruppo.

Mediante la direzione spirituale, le celebrazioni liturgiche, corsi e seminari, sport e tempi di convivenza, il programma favorisce una crescita umana e spirituale. Il tempo libero viene utilizzato per la riflessione, lo studio personale e lo sviluppo degli obiettivi prefissati in ordine al processo di crescita personale.

Processo di ammissione:

La sorella interessata a partecipare al Programma Kairos è presentata dalla sua Superiora maggiore al direttore del programma. In caso di Vergini consacrate, la richiesta viene presentata dal vescovo.

SITO

Contatto:

DIRECTORA DEL PROGRAMA
Calle Alba No. 1915
Col. San Pedrito, Tlaq. Jal.
MÉXICO

Tel. (0133) 36.00.15.22
Fax. (0133) 36.00.16.14
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Città del Messico: 

Tel. (0155) 56.07.01.48
Fax. (0155) 56.56.38.82

Letto 12766 volte Ultima modifica il Domenica, 04 Dicembre 2016 08:19